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Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
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Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
5,69 €IVA Incl. -
Accensione elettronica.
Accensione elettronica.
Motori di tipo 1 :.
Maggiolino dal 1961 fino al 1964.
Karmann Ghia dal 1961 fino al 1964.
Bus dal 1960 fino al 1963.
Note:.
– per distributore Bosch ZV / PAU 4 R2 e ZV / PAU 4 R5.
– l’elettricità dell’auto deve essere di 12 volt.
– utilizzare solo la bobina di accensione n. 2165 o n. 2053.
– si consigliano cavi delle candele con anima in carbonioCodice interno: 4013
295,85 €IVA Incl. -
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Motore tipo 1 da 25 e 30 hp fino al 1955 (1 677687)Codice interno: 3851
17,31 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
carter copri cilindri neri (coppia).
carter copri cilindri neri (coppia).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 211 119 303 B,113 119 304 G
Codice interno: 3808
47,27 €IVA Incl. -
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
4,31 €IVA Incl. -
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia).
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia).
Maggiolino (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Karmann Ghia (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Bus fino al 7.1967 (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Pescaccia. (eccetto motori da 25 e 30 hp).
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Specifiche: .
Diametro: 38 mm.
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Nota:.
anche opzione per scarico codice 23244 e 03242Codice interno: 3254
254,65 €IVA Incl. -
Tubi a J per eliminare gli scambiatore di calore in acciaio inox (coppia).
Tubi a J per eliminare gli scambiatore di calore in acciaio inox (coppia).
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp.
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Specifiche: .
Diametro: 32 mmCodice interno: 3250
174,35 €IVA Incl. -
Pignone tachimetro in ottone.
Pignone tachimetro in ottone.
Numero denti: 12.
Diametro: 8,65 mmCodice interno: 2676
32,67 €IVA Incl. -
Relè di avviamento 12 Volt.
Relè di avviamento 12 Volt.
Codice interno: 2412
15,07 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.Codice interno: 2117
29,21 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex:
28 PICT.
28 PICT-1.
30 PICT-1Codice interno: 2116
32,43 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
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Specifiche: .
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,74 €IVA Incl. -
Fascetta in acciaio inossidabile per serraggio dinamo/alternatore.
Fascetta in acciaio inossidabile per serraggio dinamo/alternatore.
Motori di tipo 1 con dinamo/alternatore da 105 mmCodice interno: 1933
6,61 €IVA Incl.