-
Boccole di gomma per ammortizzatore di sterzo, ammortizzatori e barra stabilizzatrice (coppia).
Boccole di gomma per ammortizzatore di sterzo, ammortizzatori e barra stabilizzatrice (coppia).
Ammortizzatori:
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Bus anteriore fino al 7.1969, posteriore fino al 7.1979.
Tipo 3.
Pescaccia.
.
Ammortizzatori sterzo :.
Maggiolino.
Karmann Ghia.
Bus.
.
Barra stabilizzatrice :.
Maggiolino 1968 (telaio 119 381 001) e successive.
Karmann Ghia 1968 (VIN 149 381 001) e successive.
PescacciaCodice Originale: 111 413 381,111 413 381 A,111 413 381 B
Codice interno: 4459
5,00 €IVA Incl. -
Bullone del piantone sterzo.
Bullone del piantone sterzo.
Maggiolino (tranne 1302 e 1303) 10.1952 e versioni successive.
Karmann Ghia.
Bus fino al 7.1965.
Tipo 3.
Pescaccia.
.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: M12 x 1,5.
Lunghezza: 42 mmCodice Originale: 211 415 747 A ,221 415 747 A
Codice interno: 4381
5,29 €IVA Incl. -
Fermo di bloccaggio bullone piantone dello sterzo.
Fermo di bloccaggio bullone piantone dello sterzo.
Maggiolino (tranne 1302 e 1303).
Karmann Ghia.
Tipo 3.
PescacciaCodice Originale: 111 415 385
Codice interno: 4379
3,05 €IVA Incl. -
Pomello del cambio in legno con diagramma del cambio.
Pomello del cambio in legno con diagramma del cambio.
Maggiolino 8.1967 e versioni successive.
Karmann Ghia 8.1967 e versioni successive.
Tipo 3.
Bus 8.1967 fino al 7.1979.
Pescaccia.
.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: 12 mmCodice interno: 4265
31,63 €IVA Incl. -
Interruttore luce freno con divisorio a 2 poli di qualità A (cadauno).
Interruttore luce freno con divisorio a 2 poli di qualità A (cadauno).
Maggiolino 8.1960 fino al 7.1971.
Karmann Ghia 8.1960 fino al 7.1971.
Bus fino al 1968.
Tipo 3 .
Pescaccia fino al 7.1971Codice Originale: 113 945 515 C
Codice interno: 4261
13,57 €IVA Incl. -
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Motori tipo 1 (doppia aspirazione)Codice interno: 4248
1.187,85 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,12 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,74 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,06 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
5,69 €IVA Incl. -
Accensione elettronica.
Accensione elettronica.
Motori di tipo 1 :.
Maggiolino dal 1961 fino al 1964.
Karmann Ghia dal 1961 fino al 1964.
Bus dal 1960 fino al 1963.
Note:.
– per distributore Bosch ZV / PAU 4 R2 e ZV / PAU 4 R5.
– l’elettricità dell’auto deve essere di 12 volt.
– utilizzare solo la bobina di accensione n. 2165 o n. 2053.
– si consigliano cavi delle candele con anima in carbonioCodice interno: 4013
295,85 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
carter copri cilindri neri (coppia).
carter copri cilindri neri (coppia).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 211 119 303 B,113 119 304 G
Codice interno: 3808
47,27 €IVA Incl. -
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
4,31 €IVA Incl.