-
Frangivento per deflettore rosso trasparente (coppia).
Frangivento per deflettore rosso trasparente (coppia).
Maggiolino.
Bus.
Tipo 3Codice interno: 6460
17,19 €IVA Incl. -
Vetro trasparente del faro antriore qualità A (ciascuno).
Vetro trasparente del faro antriore qualità A (ciascuno).
Maggiolino fino al 7.1967.
Bus fino al 7.1967Codice Originale: 111 941 115 H
Codice interno: 5617
48,88 €IVA Incl. -
Pomello della leva del cambio nero con schema marce.
Pomello della leva del cambio nero con schema marce.
Maggiolino: fino al 1961 (telaio 4 289 951).
con cambio automatico fino al 7.1967.
.
Karmann Ghia :.> fino al 1961 (telaio 4 289 951 ).
con cambio automatico fino al 7.1967.
.
Bus:.
fino al 7.1967.
.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: 10 mmCodice Originale: 113 711 141 043
Codice interno: 5552
41,57 €IVA Incl. -
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazioneCodice interno: 5260
275,00 €IVA Incl. -
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Dimensioni filettatura: M5 x 0,80.
Lunghezza: 10 mm.
Resistenza alla trazione: 70.
Materiale: Acciaio inossidabile A2.
Dimensione chiave: 8 mmCodice Originale: N0102056,N102056,N102052
Codice interno: 5143
2,59 €IVA Incl. -
Filtro aria nero.
Filtro aria nero.
Motori tipo 1 con carburatore standard.
.
Specifiche: .
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Misura collo carburatore: 52 mmCodice interno: 5121
32,66 €IVA Incl. -
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.Codice interno: 4795
425,50 €IVA Incl. -
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 8 mmCodice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
2,42 €IVA Incl. -
Cuscinetto per differenziale asse oscillante a trombette (cadauno).
Cuscinetto per differenziale asse oscillante a trombette (cadauno).
Maggiolino:
modelli export e decappottabili 8.1960 e successivi.
modelli standard 1964 (telaio 115 247 529) e successivi.
Karmann Ghia 8.1960 e successivi.
Bus 6.1959 e versioni successive.
Tipo 3.
PescacciaCodice Originale: 113 517 185
Codice interno: 4702
73,04 €IVA Incl. -
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelleCodice interno: 4662
164,35 €IVA Incl. -
Bullone del piantone sterzo.
Bullone del piantone sterzo.
Maggiolino (tranne 1302 e 1303) 10.1952 e versioni successive.
Karmann Ghia.
Bus fino al 7.1965.
Tipo 3.
Pescaccia.
.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: M12 x 1,5.
Lunghezza: 42 mmCodice Originale: 211 415 747 A ,221 415 747 A
Codice interno: 4381
5,29 €IVA Incl. -
Interruttore luce freno con divisorio a 2 poli di qualità A (cadauno).
Interruttore luce freno con divisorio a 2 poli di qualità A (cadauno).
Maggiolino 8.1960 fino al 7.1971.
Karmann Ghia 8.1960 fino al 7.1971.
Bus fino al 1968.
Tipo 3 .
Pescaccia fino al 7.1971Codice Originale: 113 945 515 C
Codice interno: 4261
13,57 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Guarnizione collettore aspirazione per:
motori Tipo 1 25 hp.
.
Guarnizione vite chiusura pressione olio per:
4 motori.
Motori CT / CZ.
Motori water boxer.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 22 mm.
Diametro esterno: 29 mmCodice Originale: N138291,N0138293
Codice interno: 4249
4,77 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,12 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,74 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,06 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Accensione elettronica.
Accensione elettronica.
Motori di tipo 1 :.
Maggiolino dal 1961 fino al 1964.
Karmann Ghia dal 1961 fino al 1964.
Bus dal 1960 fino al 1963.
Note:.
– per distributore Bosch ZV / PAU 4 R2 e ZV / PAU 4 R5.
– l’elettricità dell’auto deve essere di 12 volt.
– utilizzare solo la bobina di accensione n. 2165 o n. 2053.
– si consigliano cavi delle candele con anima in carbonioCodice interno: 4013
295,85 €IVA Incl. -
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Motore tipo 1 da 25 e 30 hp fino al 1955 (1 677687)Codice interno: 3851
17,31 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
4,31 €IVA Incl. -
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia).
Tubi a J in acciaio inox con adattatori flangiati per eliminare gli scambiatore di calore (coppia).
Maggiolino (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Karmann Ghia (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Bus fino al 7.1967 (eccetto motori da 25 e 30 hp).
Pescaccia. (eccetto motori da 25 e 30 hp).
.
Specifiche: .
Diametro: 38 mm.
.
Nota:.
anche opzione per scarico codice 23244 e 03242Codice interno: 3254
254,65 €IVA Incl. -
Tubi a J per eliminare gli scambiatore di calore in acciaio inox (coppia).
Tubi a J per eliminare gli scambiatore di calore in acciaio inox (coppia).
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp.
.
Specifiche: .
Diametro: 32 mmCodice interno: 3250
175,15 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.Codice interno: 2117
29,21 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: .
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,74 €IVA Incl. -
Fascetta in acciaio inossidabile per serraggio dinamo/alternatore.
Fascetta in acciaio inossidabile per serraggio dinamo/alternatore.
Motori di tipo 1 con dinamo/alternatore da 105 mmCodice interno: 1933
6,61 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motore tipo 1 da 25 e 30 CV fino al 1955 (1 677687)Codice Originale: 111 115 175
Codice interno: 1892
20,93 €IVA Incl. -
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Dimensioni filettatura: da M8 x 1,25 a M6 x 1,0.
Lunghezza totale: 23 mmCodice Originale: N144521,N0144521
Codice interno: 1815
3,34 €IVA Incl. -
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
Ricambio per canotti regolabili a molla codice 1761Codice interno: 1764
3,91 €IVA Incl.