-
Guarnizioni pre-riscaldamento collettore ( coppia).
Guarnizioni pre-riscaldamento collettore ( coppia).
Tipo 1 motore 8.1964 fino a 7.1970 destra +8.1970 e successive sinistra / destra.
Tipo 3 motore destro.
CT / CZCodice Originale: 113 251 263 C,113 251 263
Codice interno: 1057
2,88 €IVA Incl. -
Tubi per olio ( metro ).
Tubi per olio ( metro ).
Interno Ø 12,7 esterno Ø 20,0 mmCodice interno: 975
9,95 €IVA Incl. -
Cannuccia cavo acceleratore.
Cannuccia cavo acceleratore.
Bug / KG 1200 1.1966 e successivi 13/15/1600 65 e successivi.
Bus con motore Tipo 1 13/15/1600 65 e successivi.Codice Originale: 043 129 893
Codice interno: 914
2,99 €IVA Incl. -
Pompa benzina..
Pompa benzina..
motori di tipo 1 25 e 30 CVCodice Originale: 111 127 025,111 127 025 A,111 127 025 B
Codice interno: 4540
141,80 €IVA Incl. -
ammortizzatori di vibrazioni per pompa carburante (coppia).
ammortizzatori di vibrazioni per pompa carburante (coppia).
Pompa del carburante #1686 e #3686.
.
Specifiche: .
Filetto per vite: M6 x 1,00.
Lunghezza della filettatura : 18 mm.
Diametro di chiusura: 20 mm.
Altezza dell’ammortizzatore: 15 mm.Codice interno: 3696
5,69 €IVA Incl. -
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazioneCodice interno: 5260
275,00 €IVA Incl. -
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Dimensioni filettatura: M5 x 0,80.
Lunghezza: 10 mm.
Resistenza alla trazione: 70.
Materiale: Acciaio inossidabile A2.
Dimensione chiave: 8 mmCodice Originale: N0102056,N102056,N102052
Codice interno: 5143
2,59 €IVA Incl. -
Filtro aria nero.
Filtro aria nero.
Motori tipo 1 con carburatore standard.
.
Specifiche: .
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Misura collo carburatore: 52 mmCodice interno: 5121
32,66 €IVA Incl. -
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.Codice interno: 4795
425,50 €IVA Incl. -
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 8 mmCodice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
2,42 €IVA Incl. -
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelleCodice interno: 4662
164,35 €IVA Incl. -
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Guarnizione collettore aspirazione per:
motori Tipo 1 25 hp.
.
Guarnizione vite chiusura pressione olio per:
4 motori.
Motori CT / CZ.
Motori water boxer.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 22 mm.
Diametro esterno: 29 mmCodice Originale: N138291,N0138293
Codice interno: 4249
4,77 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,12 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,74 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,06 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Motore tipo 1 da 25 e 30 hp fino al 1955 (1 677687)Codice interno: 3851
17,31 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
4,31 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.Codice interno: 2117
29,21 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: .
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,74 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motore tipo 1 da 25 e 30 CV fino al 1955 (1 677687)Codice Originale: 111 115 175
Codice interno: 1892
20,93 €IVA Incl. -
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Dimensioni filettatura: da M8 x 1,25 a M6 x 1,0.
Lunghezza totale: 23 mmCodice Originale: N144521,N0144521
Codice interno: 1815
3,34 €IVA Incl. -
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
Ricambio per canotti regolabili a molla codice 1761Codice interno: 1764
3,91 €IVA Incl. -
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro esterno: 22 mm.
Lunghezza: 72 mmCodice Originale: 311 107 411
Codice interno: 1701
12,59 €IVA Incl. -
Spine volano standard (4 pezzi).
Spine volano standard (4 pezzi).
Motori tipo 1 da 25 e 30 hp.
.
Specifiche: .
Diametro: 6 mm.
Lunghezza: 14 mm.
Materiale: acciaio temprato 60 ± 2HRCCodice Originale: 111 105 277
Codice interno: 1635
18,92 €IVA Incl. -
Disco frizione Kush-lok.
Disco frizione Kush-lok.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Specifiche: .
Diametro: 200 mmCodice interno: 1515
116,45 €IVA Incl.