-
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,12 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,74 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,06 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl. -
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094
5,69 €IVA Incl. -
carter copri cilindri neri (coppia).
carter copri cilindri neri (coppia).
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 211 119 303 B,113 119 304 G
Codice interno: 3808
47,27 €IVA Incl. -
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Riduttori radiatore olio da M8 a M6 (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successiviCodice Originale: 113 101 145 A
Codice interno: 3726
4,31 €IVA Incl. -
Segger per esterno in acciaio inossidabile (coppia).
Segger per esterno in acciaio inossidabile (coppia).
Diametro interno: 8 mm.
Spessore: 0,8 mm.Codice Originale: N124081,N0124081,N0124082
Codice interno: 2128
2,24 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 34 PICT-3Codice interno: 2119
28,18 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-3Codice interno: 2118
29,61 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex 30 PICT-2.Codice interno: 2117
29,21 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore qualità A.
Solex:
28 PICT.
28 PICT-1.
30 PICT-1Codice interno: 2116
32,43 €IVA Incl. -
Kit revisione guarnizioni carburatore di qualità A.
Kit revisione guarnizioni carburatore di qualità A.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Pierburg:
31 PICT-5Codice interno: 2106
43,36 €IVA Incl. -
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Perno di riduzione da M8 a M6 (cadauno).
Dimensioni filettatura: da M8 x 1,25 a M6 x 1,0.
Lunghezza totale: 23 mmCodice Originale: N144521,N0144521
Codice interno: 1815
3,34 €IVA Incl. -
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
O-ring di ricambio per canotti regolabili a molla (16 pezzi).
Ricambio per canotti regolabili a molla codice 1761Codice interno: 1764
3,91 €IVA Incl. -
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Spinotto del pistone dimensioni standard (cadauno).
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro esterno: 22 mm.
Lunghezza: 72 mmCodice Originale: 311 107 411
Codice interno: 1701
12,59 €IVA Incl. -
Disco frizione Kush-lok.
Disco frizione Kush-lok.
Motori di tipo 1.
Motori di tipo 3.
.
Specifiche: .
Diametro: 200 mmCodice interno: 1515
116,45 €IVA Incl. -
Coperchi valvole cb performance
Coperchi valvole alluminio CB PERFORMANCE (coppia).Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).Tipo 3.CT / CZ.
90,00 €IVA Incl. -
Filtro aria ovale inox per carburatore Weber IDF / Dellorto DRLA / HPMX
Filtro aria ovale inox Vintage Speed di ottima qualità per carburatore Weber IDF / Dellorto DRLA / HPMX
159,00 €IVA Incl. -
Valvola di regolazione della pressione olio
Valvola di regolazione della pressione olio
Polo con codice motore 3F NZ dal 10.1990 fino al 07.1994Codice Originale: 030 115 327 F
Codice interno: 590124
63,75 €IVA Incl. -
Barra di collegamento carburatori esagono 48,3 cm.
Barra di collegamento carburatori esagono 48,3 cm.
Codice interno: 590029
34,44 €IVA Incl. -
Filetto per staffa filtro olio.
Filetto per staffa filtro olio.
ricambio per 3827 ,1825Codice interno: 503827
2,88 €IVA Incl. -
Viti di regolazione della valvola ad alto rapporto (M8) (8 pezzi).
Viti di regolazione della valvola ad alto rapporto (M8) (8 pezzi).
Motori tipo 1 fino al 1983 (telaio 11-E-119 815).
Tipo 3.
Motori tipo 4 1700 cc.
CT / CZCodice interno: 503784
102,80 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata (26 mm).
Pompa olio maggiorata (26 mm).
Motori 1200/1500 dal 5.1967 e successive.
Motori 1300/1600 dal 5.1967 fino al 7.1971Codice interno: 501981
47,84 €IVA Incl. -
Bullone puleggia albero motore.
Bullone puleggia albero motore.
Motore Tipo1 dal 8.1960 e versioni successiveCodice Originale: 111 105 263 A
Codice interno: 501934
13,23 €IVA Incl. -
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Motore 1200/1500 dal 8.1969 e successive.
Motore 1300/1600 dal 8.1969 fino al 7.1971Codice interno: 501888
42,49 €IVA Incl. -
0-rings per termostato olio (coppia).
0-rings per termostato olio (coppia).
Ricambio per cod 1870Codice interno: 501870
1,15 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,03 €IVA Incl. -
Asta livello olio originale.
Asta livello olio originale.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 501841
14,20 €IVA Incl.