-
Leva di comando della frizione (16 mm)
Leva di comando della frizione (16 mm)
Maggiolino 1965 fino al 1971.
Karmann Ghia 1965 fino al 1971.
Bus 1965 fino al 7,1975.
Tipo 3 1965 al 1971.Codice Originale: 131 141 719
Codice interno: 1550
27,20 €IVA Incl. -
Clips fissaggio cuscinetto frizione
Clips fissaggio cuscinetto frizione
fino al 7/70.Codice interno: 1519
2,01 €IVA Incl. -
Kit frizione 180 mm.
Kit frizione 180 mm.
Tipo 1 motore 1200 dal 1972 (telaio 112 2670 583) fino al 1980 (codice motore D 1 455 271).
Tipo 1 motore 1300 8.1970 e successiviCodice Originale: 111 198 141 BX,111 198 141 BV
Codice interno: 1513
244,60 €IVA Incl. -
Meccanismo spingidisco frizione 200 mm.
Meccanismo spingidisco frizione 200 mm.
Motori Tipo 1 1500, 1600 fino a 7.1970.
Motori Tipo 3 8.1962 fino a 7.1970Codice Originale: 311 141 025 EX
Codice interno: 1508
211,05 €IVA Incl. -
Guarnizioni tubo aria /lamiera davanti motore (coppia).
Guarnizioni tubo aria /lamiera davanti motore (coppia).
Motore tipo 1.
1.1963Codice Originale: 113 119 585 A
Codice interno: 1094
8,05 €IVA Incl. -
Guarnizioni pre-riscaldamento collettore ( coppia).
Guarnizioni pre-riscaldamento collettore ( coppia).
Tipo 1 motore 8.1964 fino a 7.1970 destra +8.1970 e successive sinistra / destra.
Tipo 3 motore destro.
CT / CZCodice Originale: 113 251 263 C,113 251 263
Codice interno: 1057
2,88 €IVA Incl. -
Tubi per olio ( metro ).
Tubi per olio ( metro ).
Interno Ø 12,7 esterno Ø 20,0 mmCodice interno: 975
9,95 €IVA Incl. -
Cannuccia cavo acceleratore.
Cannuccia cavo acceleratore.
Bug / KG 1200 1.1966 e successivi 13/15/1600 65 e successivi.
Bus con motore Tipo 1 13/15/1600 65 e successivi.Codice Originale: 043 129 893
Codice interno: 914
2,99 €IVA Incl. -
Pompa benzina..
Pompa benzina..
motori di tipo 1 25 e 30 CVCodice Originale: 111 127 025,111 127 025 A,111 127 025 B
Codice interno: 4540
141,80 €IVA Incl. -
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio.
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio.
Maggiolino dal 1971 (Telaio 112 2070 813) e successivi.
Karmann Ghia dal 1971 (Telaio 142 2070 813) e successivi.
Tipo 3 dal 1971 (Telaio 312 2016 038) e successivi .
Pescaccia dal 8.1971 e succesiviCodice Originale: 111 141 727 A
Codice interno: 4531
6,50 €IVA Incl. -
ammortizzatori di vibrazioni per pompa carburante (coppia).
ammortizzatori di vibrazioni per pompa carburante (coppia).
Pompa del carburante #1686 e #3686.
.
Specifiche: .
Filetto per vite: M6 x 1,00.
Lunghezza della filettatura : 18 mm.
Diametro di chiusura: 20 mm.
Altezza dell’ammortizzatore: 15 mm.Codice interno: 3696
5,69 €IVA Incl. -
Kit conchiglie per collettore cromate.
Kit conchiglie per collettore cromate.
motori di tipo 1 1300 e 1600 cc dal 8.1970 e successiviCodice interno: 2105
163,80 €IVA Incl. -
Dado per chiusura motore parte superiore sinistra con zigrinatura.
Dado per chiusura motore parte superiore sinistra con zigrinatura.
motori a doppia aspirazione tipo 1.
.
Specifiche: .
Dimensione del filetto: M10Codice Originale: 111 101 135
Codice interno: 1555
5,69 €IVA Incl. -
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazioneCodice interno: 5260
275,00 €IVA Incl. -
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Dimensioni filettatura: M5 x 0,80.
Lunghezza: 10 mm.
Resistenza alla trazione: 70.
Materiale: Acciaio inossidabile A2.
Dimensione chiave: 8 mmCodice Originale: N0102056,N102056,N102052
Codice interno: 5143
2,59 €IVA Incl. -
Guarnizione base carburatore.
Guarnizione base carburatore.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 31,5 mm .
Distanza filettatura: 53 mm.
Spessore: 0,8 mmCodice Originale: N137781,N0137781
Codice interno: 5133
1,73 €IVA Incl. -
Filtro aria nero.
Filtro aria nero.
Motori tipo 1 con carburatore standard.
.
Specifiche: .
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Misura collo carburatore: 52 mmCodice interno: 5121
32,66 €IVA Incl. -
Collettore di aspirazione per vetture con cambio automatico.
Collettore di aspirazione per vetture con cambio automatico.
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970Codice Originale: 113 129 701 N
Codice interno: 5111
117,25 €IVA Incl. -
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.Codice interno: 4795
425,50 €IVA Incl. -
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 8 mmCodice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
2,42 €IVA Incl. -
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelleCodice interno: 4662
164,35 €IVA Incl. -
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Motori tipo 1 (doppia aspirazione)Codice interno: 4248
1.187,85 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4151
33,12 €IVA Incl. -
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4150
36,74 €IVA Incl. -
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabileCodice interno: 4149
33,06 €IVA Incl. -
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4148
187,75 €IVA Incl. -
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mmCodice interno: 4147
219,95 €IVA Incl.