-
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,55 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio
Filtro dell’olio
solo per adattatori # 1825 e # 3827Codice interno: 1997
34,79 €IVA Incl. -
Ventola di raffreddamento (368 mm).
Ventola di raffreddamento (368 mm).
1300/1600 8.1970 e successiveCodice Originale: 131 119 031 B
Codice interno: 1996
34,04 €IVA Incl. -
Ventola di raffreddamento (316 mm).
Ventola di raffreddamento (316 mm).
13/1500 cc fino a 7.1970.
1200 cc 8.1966 e successiveCodice Originale: 131 119 031
Codice interno: 1995
46,92 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
8,74 €IVA Incl. -
Piastra per blocco radiatore dell’olio.
Piastra per blocco radiatore dell’olio.
Motori tipo 1.
Motori bus / tipo 4Codice interno: 1993
69,58 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio con uscita.
Coperchio pompa olio con uscita.
5.1967 e successive (per prigionieri da 8 mm)Codice interno: 1992
53,13 €IVA Incl. -
Coperchio chiusura bocchettoni aria su cassaventola (coppia).
Coperchio chiusura bocchettoni aria su cassaventola (coppia).
1.1963 e successiveCodice interno: 1991
5,00 €IVA Incl. -
Supporto radiatore olio.
Supporto radiatore olio.
1300/1600 cc 8.1970 e successiveCodice Originale: 113 117 301
Codice interno: 1989
54,68 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori tipo 1 8.1971 e successivi.
CT / CZ tutti.Codice interno: 1984
113,30 €IVA Incl. -
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Pompa olio con ingresso/uscita (ingranaggi da 31,9 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1971
Codice interno: 1983
113,30 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Motore Tipo 1 8.1971 e versioni successive
Motore Tipo 3 8.1971 e successivi.
CT / CZ.Codice interno: 1982
55,09 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Tipo 1 motore 1967 fino a 7,1971.
Tipo 3 motore 1967 fino a 7,1971Codice interno: 1981
44,74 €IVA Incl. -
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp)Codice interno: 1980
273,00 €IVA Incl. -
Interruttore termostato olio.
Interruttore termostato olio.
Per # 1976 o applicazioni personalizzateCodice interno: 1977
66,11 €IVA Incl. -
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
dimensioni 280 x 260 x 40 mmCodice interno: 1976
259,10 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio.
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio.
Motori di Tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 146 mm.
Peso: 404 grammi. |.
Utilizzare anche bullone e rondella # 1940Codice interno: 1970
123,20 €IVA Incl. -
Carter motore Super Stock (standard).
Carter motore Super Stock (standard).
Alesaggio 90 mm / corsa 69 mm.
Motori Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori Tipo 3Codice Originale: 043 101 025
Codice interno: 1969
1.330,65 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio valvola (coppia)
Guarnizione coperchio valvola (coppia)
Motori tipo 1 ( eccetto 25 + 30 hp )
Tipo 3.
CT / CZ.Codice Originale: 113 101 481 F
Codice interno: 1956
3,45 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
5,69 €IVA Incl. -
Carter dietro dinamo/alternatore cromato ( parte interna )
Carter dietro dinamo/alternatore cromato ( parte interna )
Motori tipo 1 con alternatore o generatore Ø 105 mmCodice interno: 1935
13,23 €IVA Incl. -
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica rossa.
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica rossa.
Codice interno: 1929
38,35 €IVA Incl. -
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica blu.
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica blu.
Codice interno: 1928
37,43 €IVA Incl. -
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica gialla.
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica gialla.
Codice interno: 1926
30,48 €IVA Incl. -
Carter dietro dinamo/alternatore cromato ( parte esterna )
Carter dietro dinamo/alternatore cromato ( parte esterna )
Motori tipo 1 con alternatore o dinamo Ø 105 mmCodice interno: 1925
9,95 €IVA Incl. -
Carter dietro dinamo/alternatore ( parte esterna )
Carter dietro dinamo/alternatore ( parte esterna )
Motori tipo 1 con alternatore o dinamo Ø 105 mmCodice Originale: 043 119 261,131 119 261
Codice interno: 1919
8,34 €IVA Incl. -
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” (entrambi i lati)Codice interno: 1913
25,07 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore (verniciata nera)
Puleggia albero motore (verniciata nera)
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc. |.
Diametro: 177 mm.
Peso: 732 grammiCodice Originale: 113 105 251 G
Codice interno: 1909
40,65 €IVA Incl. -
| Puleggia albero motore cromato
| Puleggia albero motore cromato
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc. |.
Diametro: 177 mm.
Peso: 722 grammiCodice interno: 1908
56,70 €IVA Incl. -
Termostato 70 C.
Termostato 70 C.
Motori tipo 1.
Motori tipo 3Codice Originale: 043 119 159
Codice interno: 1907
42,44 €IVA Incl.