-
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 30 mm.
Motore Tipo 1 8.1971 e versioni successive
Motore Tipo 3 8.1971 e successivi.
CT / CZ.Codice interno: 1982
55,09 €IVA Incl. -
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Pompa olio (alluminio) ingranaggi da 26 mm.
Tipo 1 motore 1967 fino a 7,1971.
Tipo 3 motore 1967 fino a 7,1971Codice interno: 1981
44,74 €IVA Incl. -
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Vaschetta rabbocco olio con sfiati.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp)Codice interno: 1980
273,00 €IVA Incl. -
Interruttore termostato olio.
Interruttore termostato olio.
Per # 1976 o applicazioni personalizzateCodice interno: 1977
66,11 €IVA Incl. -
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
Radiatore olio con ventola di raffreddamento.
dimensioni 280 x 260 x 40 mmCodice interno: 1976
259,10 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio.
Puleggia albero motore in alluminio con paraolio.
Motori di Tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 146 mm.
Peso: 404 grammi. |.
Utilizzare anche bullone e rondella # 1940Codice interno: 1970
123,20 €IVA Incl. -
Carter motore Super Stock (standard).
Carter motore Super Stock (standard).
Alesaggio 90 mm / corsa 69 mm.
Motori Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori Tipo 3Codice Originale: 043 101 025
Codice interno: 1969
1.330,65 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Tappo rabbocco olio cromato. Motori tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione ).
Codice interno: 1947
5,69 €IVA Incl. -
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica rossa.
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica rossa.
Codice interno: 1929
38,35 €IVA Incl. -
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica blu.
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica blu.
Codice interno: 1928
37,43 €IVA Incl. -
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica gialla.
Copertura dietro dinamo/alternatore plastica gialla.
Codice interno: 1926
30,48 €IVA Incl. -
Carter dietro dinamo/alternatore ( parte esterna )
Carter dietro dinamo/alternatore ( parte esterna )
Motori tipo 1 con alternatore o dinamo Ø 105 mmCodice Originale: 043 119 261,131 119 261
Codice interno: 1919
8,34 €IVA Incl. -
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” (entrambi i lati)Codice interno: 1913
25,07 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore (verniciata nera)
Puleggia albero motore (verniciata nera)
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc. |.
Diametro: 177 mm.
Peso: 732 grammiCodice Originale: 113 105 251 G
Codice interno: 1909
40,65 €IVA Incl. -
| Puleggia albero motore cromato
| Puleggia albero motore cromato
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc. |.
Diametro: 177 mm.
Peso: 722 grammiCodice interno: 1908
56,70 €IVA Incl. -
Termostato 70 C.
Termostato 70 C.
Motori tipo 1.
Motori tipo 3Codice Originale: 043 119 159
Codice interno: 1907
42,44 €IVA Incl. -
Radiatore olio con canali da 10 mm.
Radiatore olio con canali da 10 mm.
Motori Tipo 1:.
1200cc 8.1969 e successivi *.
1300, 1500 e 1600 cc 8.1969 fino a 7.1970 *. |.
* Motori fino a 7.1969 usano anche # 3725Codice Originale: 111 117 021 E
Codice interno: 1906
95,10 €IVA Incl. -
Puleggia in alluminio con bordo nero.
Puleggia in alluminio con bordo nero.
Motori di tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 133 mm.
Peso: 378 grammiCodice interno: 1905
109,95 €IVA Incl. -
Puleggia in alluminio con scritte nere.
Puleggia in alluminio con scritte nere.
Motori di tipo 1 con 25 e 30 hp. |.
Diametro: 146 mm.
Peso: 417 grammiCodice interno: 1904
94,88 €IVA Incl. -
Puleggia albero motore in alluminio (anodizzato nero).
Puleggia albero motore in alluminio (anodizzato nero).
Motori tipo 1 1500 e 1600 cc. |.
Diametro: 177 mm.
Peso: 564 grammiCodice interno: 1902
108,65 €IVA Incl. -
Puleggia in alluminio a cinque fori con scritte nere .
Puleggia in alluminio a cinque fori con scritte nere .
Motori di tipo 1 ad eccezione di 25 e 30 hp. |.
Diametro: 146 mm.
Peso: 399 grammiCodice interno: 1900
71,17 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata da 30 mm qualita’ A .
Pompa olio maggiorata da 30 mm qualita’ A .
Tipo 1 motore 1967 fino a 7.1971Codice interno: 1899
237,50 €IVA Incl. -
Raccordo tubo olio maschio (coppia).
Raccordo tubo olio maschio (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/2 ”
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)Codice interno: 1898
18,46 €IVA Incl. -
Scodellino per molla valvola cromolitica (19 gr) (8 pezzi).
Scodellino per molla valvola cromolitica (19 gr) (8 pezzi).
Motori tipo 1 (esclusi 25 + 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 1891
74,47 €IVA Incl. -
Scodellino per molla valvole di serie (8 pezzi)
Scodellino per molla valvole di serie (8 pezzi)
Motori di tipo 1 (escluso (25 + 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 109 641B
Codice interno: 1890
22,71 €IVA Incl. -
Pompa olio di serie (ingranaggi da 26 mm). Motori Tipo 1 8.1971 e successivi. Motori Tipo 3 8.1971 e successivi. Motori CT / CZ.
Pompa olio di serie (ingranaggi da 26 mm). Motori Tipo 1 8.1971 e successivi. Motori Tipo 3 8.1971 e successivi. Motori CT / CZ.
Codice Originale: 111 115 107 B,111 115 123 B,111 115 115 C
Codice interno: 1889
45,43 €IVA Incl. -
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm)
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm)
Motori Tipo 1 8.1969 fino a 7.1971.
Motori Tipo 3 8.1969 fino a 7.1971Codice Originale: 111 115 107 A,311 115 123 A,111 115 115 B,311 115 107 A
Codice interno: 1888
42,49 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio scarico olio.
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884Codice interno: 1885
4,77 €IVA Incl. -
Sottocoppa olio da 1 litro con filtro “Lifetime”. Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Sottocoppa olio da 1 litro con filtro “Lifetime”. Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3.
CT / CZCodice interno: 1884
248,30 €IVA Incl. -
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Tipo 1 motore 1200 cc 8.1955 fino a 7.1975 + 1300-1500-1600 cc fino al 7.1972Codice Originale: 111 115 491
Codice interno: 1881
0,98 €IVA Incl.