-
1 × 85,86 €
-
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:1 × 20,18 €
Subtotale: 106,04 €
Raccordo in ottone 45 ° maschio-femmina (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” (entrambi i lati)
Codice interno: 1913
Termostato 70 C.
Motori tipo 1.
Motori tipo 3
Codice Originale: 043 119 159
Codice interno: 1907
Raccordo tubo olio maschio (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/2 ”
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)
Codice interno: 1898
Kit di sfiato dell’olio.
Codice interno: 1896
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
8.1960 e versioni successive (eccetto motori da 30 hp)
Codice Originale: N 0145421 , N 0145452
Codice interno: 1895
Clips cromata per coperchio valvola (coppia).
Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3.
CT / CZ.
Codice Originale: 043 101 487
Codice interno: 1894
Scodellino per molla valvola cromolitica (19 gr) (8 pezzi).
Motori tipo 1 (esclusi 25 + 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice interno: 1891
Scodellino per molla valvole di serie (8 pezzi)
Motori di tipo 1 (escluso (25 + 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 113 109 641B
Codice interno: 1890
Pompa olio di serie (ingranaggi da 26 mm). Motori Tipo 1 8.1971 e successivi. Motori Tipo 3 8.1971 e successivi. Motori CT / CZ.
Codice Originale: 111 115 107 B,111 115 123 B,111 115 115 C
Codice interno: 1889
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm)
Motori Tipo 1 8.1969 fino a 7.1971.
Motori Tipo 3 8.1969 fino a 7.1971
Codice Originale: 111 115 107 A,311 115 123 A,111 115 115 B,311 115 107 A
Codice interno: 1888
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1969. Motori Tipo 3 da 1967 fino a 7,1969
Codice Originale: 311 115 107 A,311 115 123 A,311 115 115,311 115 107 A
Codice interno: 1887
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm / perni da 6 mm).
Motori tipo 1 fino al 1967.
Motori tipo 3 fino al 1967
Codice Originale: 111 115 107,311 115 107,111 115 111 A
Codice interno: 1886
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884
Codice interno: 1885
Sottocoppa olio da 1 litro con filtro “Lifetime”. Tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3.
CT / CZ
Codice interno: 1884
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Tipo 1 1200cc 1963 fino a 7.1975, 13/15 / 1600cc fino a 7.1972.
Tipo 3 motore fino a 7.1967+ 8.1968 e successive
Codice Originale: 311 115 541
Codice interno: 1880
Testata completa EMPI GTV-2 .
Motori a doppia aspirazione
tipo 3.
Motori CT / CZ. |.
Specifiche: .
Testa cilindro Ø : 101 mm. Alesaggio: 94 mm.
Camera di combustione: 58 cc.
Valvole: acciaio inossidabile 40 x 35,5 mm.
Molle valvola: doppio
Codice interno: 1874
Testata completa (EMPI).
doppia aspirazione 1600 cc e motori iniezione fino a 7.1992.
Tipo 3 motore 1600 cc. |.
Specifiche: .
Alesaggio: 85,5 mm .Camera di combustione: 53 cc.
Valvole: acciaio inossidabile 35,5 x 32 mm.
Dimensioni candela: 14 mm
Codice Originale: 043 101 355 C
Codice interno: 1873
Termostato dell’olio
Codice interno: 1870
Segmenti per pistoni 94,00.
Tipo 1.
Tipo 3.
CT / CZ.
Misura dell’anello 2,00 x 2,00 x 4,00
Codice interno: 1869
Radiatore olio 72 piastre.
dimensioni 280 x 260 x 40 mm
Codice interno: 1867
Radiatore olio a 48 piastre.
dimensioni 280 x 190 x 40 mm
Codice interno: 1866
Radiatore olio a 24 piastre.
dimensioni 280 x 125 x 40 mm
Codice interno: 1865
Segmanti per pistone 94.00.
Tipo 1.
Tipo 3.
CT / CZ.
Misura dell’anello 1,50 x 2,00 x 4,00
Codice interno: 1864
Segmenti per pistone 92,00 mm.
Tipo 1.
Tipo 3.
CT / CZ.
Misura dell’anello 1,50 x 2,00 x 4,00
Codice interno: 1862
Raccordo in ottone tubo olio 90 ° maschio-femmina (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” NPT (entrambi i lati)
Codice interno: 1861
Raccordo ottone tubo olio , maschio (coppia).
Dimensioni filettatura: 3/8 ” NPT.
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)
Codice interno: 1860
Segmenti per pistoni 90.50 mm.
Tipo 1.
Tipo 3.
CT / CZ.
Misura dell’anello 1,50 x 2,00 x 4,00
Codice interno: 1858
Dadi a testa bombata M6 (6 pezzi)
varie applicazioni per:
Bug
| Karmann Ghia.
Bus.
Tipo 3.
181
Codice Originale: N110623 (N0110624)
Codice interno: 1856
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZ
Codice Originale: 113 115 181 A
Codice interno: 1855
Filtro olio a rete.
Foro centrale da 14,5 mm .
Motori Tipo 1 fino a 7,1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori Tipo 3 fino a 7,1969
Codice Originale: 311 115 175 A
Codice interno: 1853