-
Fascetta in acciaio inox per chiusura terminali di scarico o scambiatori di calore. Tubo di scarico:1 × 20,18 €
Subtotale: 20,18 €
Pompa benzina..
motori di tipo 1 25 e 30 CV
Codice Originale: 111 127 025,111 127 025 A,111 127 025 B
Codice interno: 4540
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio.
Maggiolino dal 1971 (Telaio 112 2070 813) e successivi.
Karmann Ghia dal 1971 (Telaio 142 2070 813) e successivi.
Tipo 3 dal 1971 (Telaio 312 2016 038) e successivi .
Pescaccia dal 8.1971 e succesivi
Codice Originale: 111 141 727 A
Codice interno: 4531
Scodellino per molla ritorno frizione su cambio
Maggiolino fino al 1971 (Telaio 112 2070 812).
Karmann Ghia fino al 1971 (Telaio 142 2070 812).
Bus fino al 7.1975.
Tipo 3 fino al 1971 (Telaio 312 2016 037).
Pescaccia fino al 7.1971
Codice Originale: 111 141 727
Codice interno: 4530
ammortizzatori di vibrazioni per pompa carburante (coppia).
Pompa del carburante #1686 e #3686.
.
Specifiche: .
Filetto per vite: M6 x 1,00.
Lunghezza della filettatura : 18 mm.
Diametro di chiusura: 20 mm.
Altezza dell’ammortizzatore: 15 mm.
Codice interno: 3696
Kit conchiglie per collettore cromate.
motori di tipo 1 1300 e 1600 cc dal 8.1970 e successivi
Codice interno: 2105
Dado per chiusura motore parte superiore sinistra con zigrinatura.
motori a doppia aspirazione tipo 1.
.
Specifiche: .
Dimensione del filetto: M10
Codice Originale: 111 101 135
Codice interno: 1555
carter di raffreddamento stile Porsche per una ventola di raffreddamento da 240 mm.
Maggiolino.
Bus con motore di tipo 1 fino al 7.1971.
Pescaccia.
.
Nota:.
solo per motori doppia aspirazione
Codice interno: 5260
Bulloni esagonali in acciaio inossidabile (10 pezzi).
Dimensioni filettatura: M5 x 0,80.
Lunghezza: 10 mm.
Resistenza alla trazione: 70.
Materiale: Acciaio inossidabile A2.
Dimensione chiave: 8 mm
Codice Originale: N0102056,N102056,N102052
Codice interno: 5143
Guarnizione base carburatore.
Solex:
31 PICT-3.
31 PICT-4.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 31,5 mm .
Distanza filettatura: 53 mm.
Spessore: 0,8 mm
Codice Originale: N137781,N0137781
Codice interno: 5133
Filtro aria nero.
Motori tipo 1 con carburatore standard.
.
Specifiche: .
.
Altezza: 76 mm.
Diametro: 140 mm.
Misura collo carburatore: 52 mm
Codice interno: 5121
Collettore di aspirazione per vetture con cambio automatico.
Motori tipo 1 1300, 1500 e 1600 cc fino al 7.1970
Codice Originale: 113 129 701 N
Codice interno: 5111
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Motori tipo 1: da 1200cc (D) al 1967.
1300cc (F) al 1967.
1300cc (E) al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967
Codice interno: 4858
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Motori tipo 1:
1200cc (D) fino al 1967.
1300cc (F) fino al 1967.
1300cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967
Codice interno: 4857
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mm
Codice Originale: N138152,N0138156
Codice interno: 4847
Kit pistoni e cilindri di grande diametro 1385 cc (1200 slip-in).
Motori di tipo 1.
.
Specifiche: .
Alesaggio: 83 mm.
Corsa: 64 mm.
ÿ carter: 90 mm.
testata: 90 mm.
spinotto pistone: 20 mm.
Codice interno: 4795
Paraoli stelo valvola (8 pezzi).
Motori tipo 1 eccetto 25 e 30 hp 1964 (numero motore 8 339 393) fino al 9.1990.
Motori tipo 3.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 8 mm
Codice Originale: 113 109 619
Codice interno: 4704
Kit prigionieri blocco motore al cromo molibdeno standard M10.
Motori doppia aspirazione di tipo 1.
Motori doppia aspirazione di tipo 3.
.
Specifiche: .
9 x 237 mm .
3 x 202 mm.
4 x 185 mm.
16 x dadi.
16 x rondelle
Codice interno: 4662
Anelli di tenuta vite pressione olio o collettore aspirazione (coppia).
Guarnizione collettore aspirazione per:
motori Tipo 1 25 hp.
.
Guarnizione vite chiusura pressione olio per:
4 motori.
Motori CT / CZ.
Motori water boxer.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 22 mm.
Diametro esterno: 29 mm
Codice Originale: N138291,N0138293
Codice interno: 4249
Kit carburatori doppio corpo EMPI 36 mm.
Motori tipo 1 (doppia aspirazione)
Codice interno: 4248
Raccordo sfiato filtro aria diritto in acciaio inox (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro del tubo lato: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4151
Raccordo sfiato filtro aria inox 45 ° (cadauno).
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inox codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4150
Raccordo di sfiato del filtro dell’aria in acciaio inossidabile a 90 ° (cadauno).
Filtro dell’aria “Stile classico” in acciaio inossidabile codice 4148.
.
Specifiche: .
Diametro lato tubo: 13 mm.
Foro di montaggio: 20 mm.
Spessore piastra: massimo 3 mm.
Materiale: acciaio inossidabile
Codice interno: 4149
Filtro aria “stile classico” in acciaio inossidabile con foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mm
Codice interno: 4148
Filtro aria “Stile classico” in acciaio inossidabile senza foro di sfiato (cadauno).
Weber IDF.
Dellorto DRLA.
EMPI HPMX e serie D.
.
Specifiche : .
Lunghezza: 180 mm.
Larghezza: 115 mm.
Altezza: 83 mm
Codice interno: 4147
Gommini di tenuta del tubo di cartone riscaldamento o del filtro dell’aria sul carter (coppia).
Motori tipo 1 8.1970 e successivi
Codice Originale: 113 119 585 B
Codice interno: 4094