-
Kit guarnizioni scarico olio.
Kit guarnizioni scarico olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1851
1,73 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
0,98 €IVA Incl. -
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Codice interno: 1847
5,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,81 €IVA Incl. -
Kit piastra di scarico con tappo olio magnetico nero.
Kit piastra di scarico con tappo olio magnetico nero.
Tipo 1 fino a 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino a 7.1969Codice Originale: 113 115 181 AS
Codice interno: 1852
29,50 €IVA Incl. -
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Motori tipo 1: da 1200cc (D) al 1967.
1300cc (F) al 1967.
1300cc (E) al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4858
29,50 €IVA Incl. -
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Motori tipo 1:
1200cc (D) fino al 1967.
1300cc (F) fino al 1967.
1300cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4857
26,51 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156
Codice interno: 4847
0,58 €IVA Incl. -
Valvola di regolazione della pressione olio
Valvola di regolazione della pressione olio
Polo con codice motore 3F NZ dal 10.1990 fino al 07.1994Codice Originale: 030 115 327 F
Codice interno: 590124
63,75 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
3,39 €IVA Incl. -
Astina livello olio tipo billet.
Astina livello olio tipo billet.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e successivi. (Esclusi motori da 30 hp)Codice interno: 4620
15,53 €IVA Incl. -
Riempimento olio alluminio a 45°
Riempimento olio alluminio a 45°
Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848
25,36 €IVA Incl. -
Guarnizione per tappo olio.
Guarnizione per tappo olio.
Ricambio per # 1845, 1875, 1876, 1877, 1878Codice interno: 1903
0,52 €IVA Incl. -
Kit di sfiato dell’olio.
Kit di sfiato dell’olio.
Codice interno: 1896
83,93 €IVA Incl. -
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
8.1960 e versioni successive (eccetto motori da 30 hp)Codice Originale: N 0145421 , N 0145452
Codice interno: 1895
4,49 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo olio.
Guarnizione tappo olio.
Solo per ingresso olio # 3848Codice interno: 1883
1,15 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta olio cromato
Tappo vaschetta olio cromato
Motori di Tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione con codice AJ).Codice interno: 1882
4,03 €IVA Incl. -
Set guarnizioni coperchio scarico olio.
Set guarnizioni coperchio scarico olio.
Tipo 1 motori 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 189,N138152 (N0138152),N138042(N0138042)
Codice interno: 1857
2,01 €IVA Incl. -
Dadi a testa bombata M6 (6 pezzi)
Dadi a testa bombata M6 (6 pezzi)
varie applicazioni per:
Bug
| Karmann Ghia.
Bus.
Tipo 3.
181Codice Originale: N110623 (N0110624)
Codice interno: 1856
2,88 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 1850
7,13 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Pompa olio maggiorata con filtro (ingranaggi da 30 mm).
Motori tipo 1 1967 fino al 7/1971Codice interno: 1806
141,10 €IVA Incl. -
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Kit scarico olio zincato con bullone magnetico.
Motore tipo 1 da 25 e 30 hp fino al 1955 (1 677687)Codice interno: 3851
17,31 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: .
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,74 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motore tipo 1 da 25 e 30 CV fino al 1955 (1 677687)Codice Originale: 111 115 175
Codice interno: 1892
20,93 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,03 €IVA Incl. -
Asta livello olio originale.
Asta livello olio originale.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 501841
14,20 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,88 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315
Codice interno: 31845
1,84 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice Originale: 111 115 431 C, 043 115 431
Codice interno: 4971
5,52 €IVA Incl.