-
Kit guarnizioni scarico olio.
Kit guarnizioni scarico olio.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 198 031
Codice interno: 1851
1,73 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Guarnizione tappo riempimento olio ( sughero )
Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992Codice Originale: 111 115 487
Codice interno: 4883
0,98 €IVA Incl. -
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Tappo olio cromato a cupola Motori di tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione AJ).
Codice interno: 1847
5,00 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Guarnizione tappo riempimento olio (gomma).
Motori tipo 1 fino al 10.1992 e successivi.
+ sostituzione per tappo # 1882Codice Originale: 06A 103 483 D
Codice interno: 4882
0,81 €IVA Incl. -
Kit piastra di scarico con tappo olio magnetico nero.
Kit piastra di scarico con tappo olio magnetico nero.
Tipo 1 fino a 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino a 7.1969Codice Originale: 113 115 181 AS
Codice interno: 1852
29,50 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Guarnizione tappo scarico olio (cadauna).
Motori di tipo 1 8.1959 e successivi.
Motori di tipo 3.
Motori di tipo 4.
Motori CT / CZ.
.
Specifiche: .
Diametro interno: 14 mm.
Diametro esterno: 20 mmCodice Originale: N138152,N0138156
Codice interno: 4847
0,58 €IVA Incl. -
Valvola di regolazione della pressione olio
Valvola di regolazione della pressione olio
Polo con codice motore 3F NZ dal 10.1990 fino al 07.1994Codice Originale: 030 115 327 F
Codice interno: 590124
63,75 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Come perno di bloccaggio cambio automatico per Maggiolino .Karmann Ghia.
Come tappo di scarico olio motore per:.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 8.1985 e versioni successive. |.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: M14 X 1.5Codice Originale: N0297012,N0297014,001 301 229
Codice interno: 41850
7,42 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
3,39 €IVA Incl. -
Astina livello olio tipo billet.
Astina livello olio tipo billet.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e successivi. (Esclusi motori da 30 hp)Codice interno: 4620
15,53 €IVA Incl. -
Riempimento olio nero
Riempimento olio nero
Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E (113 115 451 C)
Codice interno: 3849
24,50 €IVA Incl. -
Riempimento olio alluminio a 45°
Riempimento olio alluminio a 45°
Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 3848
25,36 €IVA Incl. -
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Codice Originale: 111 115 161
Codice interno: 3706
9,49 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
18,5 mm .
Motori tipo 1 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 8.1969 e successivi.
Motori CT / CZCodice Originale: 111 115 175 B
Codice interno: 1994
8,74 €IVA Incl. -
Guarnizione per tappo olio.
Guarnizione per tappo olio.
Ricambio per # 1845, 1875, 1876, 1877, 1878Codice interno: 1903
0,52 €IVA Incl. -
Kit di sfiato dell’olio.
Kit di sfiato dell’olio.
Codice interno: 1896
83,93 €IVA Incl. -
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
Prigionieri coperchio scarico olio (6 pezzi).
8.1960 e versioni successive (eccetto motori da 30 hp)Codice Originale: N 0145421 , N 0145452
Codice interno: 1895
4,49 €IVA Incl. -
Guarnizione tappo olio.
Guarnizione tappo olio.
Solo per ingresso olio # 3848Codice interno: 1883
1,15 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta olio cromato
Tappo vaschetta olio cromato
Motori di Tipo 1 8.1955 e successivi (esclusi i motori iniezione con codice AJ).Codice interno: 1882
4,03 €IVA Incl. -
Dadi a testa bombata M6 (6 pezzi)
Dadi a testa bombata M6 (6 pezzi)
varie applicazioni per:
Bug
| Karmann Ghia.
Bus.
Tipo 3.
181Codice Originale: N110623 (N0110624)
Codice interno: 1856
2,88 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 1850
7,13 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo riempimento olio.
Guarnizione tubo riempimento olio.
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 315 B,071 115 315 A
Codice interno: 41845
2,88 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata (26 mm).
Pompa olio maggiorata (26 mm).
Motori 1200/1500 dal 5.1967 e successive.
Motori 1300/1600 dal 5.1967 fino al 7.1971Codice interno: 501981
47,84 €IVA Incl. -
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Motore 1200/1500 dal 8.1969 e successive.
Motore 1300/1600 dal 8.1969 fino al 7.1971Codice interno: 501888
42,49 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,03 €IVA Incl. -
Asta livello olio originale.
Asta livello olio originale.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 501841
14,20 €IVA Incl. -
Guida per indicatore livello olio.
Guida per indicatore livello olio.
Motori diesel dal 8.1982 e successiviCodice Originale: 036 115 636
Codice interno: 71847
2,24 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,88 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 175
Codice interno: 41853
7,99 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio su filtro a retina
Tappo scarico olio su filtro a retina
Motori tipo 4Codice Originale: 021 115 193 B
Codice interno: 41851
20,82 €IVA Incl.