-
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm)
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm)
Motori Tipo 1 8.1969 fino a 7.1971.
Motori Tipo 3 8.1969 fino a 7.1971Codice Originale: 111 115 107 A,311 115 123 A,111 115 115 B,311 115 107 A
Codice interno: 1888
42,49 €IVA Incl. -
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1969. Motori Tipo 3 da 1967 fino a 7,1969
Pompa olio di serie (ingranaggi da 21 mm). Motori Tipo 1 1967 fino a 7,1969. Motori Tipo 3 da 1967 fino a 7,1969
Codice Originale: 311 115 107 A,311 115 123 A,311 115 115,311 115 107 A
Codice interno: 1887
45,43 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio scarico olio.
Guarnizione coperchio scarico olio.
Soltanto per coppa supplementare di 195 litro # 1884Codice interno: 1885
4,77 €IVA Incl. -
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Gommino del tubo di sfiato su carter .
Tipo 1 motore 1200 cc 8.1955 fino a 7.1975 + 1300-1500-1600 cc fino al 7.1972Codice Originale: 111 115 491
Codice interno: 1881
0,98 €IVA Incl. -
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Gommino di sfiato tubo vaschetta rabbocco olio.
Tipo 1 1200cc 1963 fino a 7.1975, 13/15 / 1600cc fino a 7.1972.
Tipo 3 motore fino a 7.1967+ 8.1968 e successiveCodice Originale: 311 115 541
Codice interno: 1880
1,27 €IVA Incl. -
Vaschetta rabbocco olio anodizzato nero.
Vaschetta rabbocco olio anodizzato nero.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 1878
71,17 €IVA Incl. -
Vaschetta rabbocco olio anodizzato rosso.
Vaschetta rabbocco olio anodizzato rosso.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 1875
71,17 €IVA Incl. -
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Tipo 1 / Karmann Ghia 8.1960 e versioni successive (non 30 hp).
Bus 1200/1300/1500/1600 8.1960 e successivi (non 30 hp + CT).Codice Originale: 113 115 495
Codice interno: 1872
8,97 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 115 181 A
Codice interno: 1855
9,78 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
Foro centrale da 14,5 mm .
Motori Tipo 1 fino a 7,1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori Tipo 3 fino a 7,1969Codice Originale: 311 115 175 A
Codice interno: 1853
8,74 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino a 7.1975.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1500 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1600 cc fino a 7.1972Codice interno: 1849
16,45 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino al 1961 (numero motore 5 703 137).
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) 1963 (numero motore 8 046 097) fino al 7.1966.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 1848
17,08 €IVA Incl. -
Tubo rabbocco olio motore lucido
Tubo rabbocco olio motore lucido
Motori di tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 1845
21,74 €IVA Incl. -
Tappo olio
Tappo olio
per vaschette olio # 1845, # 1876, # 1877 e # 1878Codice interno: 1844
4,77 €IVA Incl. -
Adattatore per astina di livello .
Adattatore per astina di livello .
per conversione da motore tipo da 3 a motori tipo 1Codice interno: 1843
18,52 €IVA Incl. -
Asta di livello olio cromato
Asta di livello olio cromato
Motori tipo 1 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice interno: 1841
10,12 €IVA Incl. -
Cartuccia filtro olio.
Cartuccia filtro olio.
Tipo 1 motori 10.1992 e successivi.
+ Per pompa olio n. 1806, n. 1807 e adattatore n. 1825, n. 3827Codice Originale: 056 115 561 G
Codice interno: 1826
7,59 €IVA Incl. -
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Codice interno: 1825
15,93 €IVA Incl. -
Kit pressione olio.
Kit pressione olio.
Motori tipo 1 (tranne 25 + 30 hp).
Motori tipo 3Codice interno: 1816
5,98 €IVA Incl. -
Filtro olio di ricambio.
Filtro olio di ricambio.
Solo per la coppa dell’olio # 1812 + # 1884Codice interno: 1813
31,86 €IVA Incl. -
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Mini coppa dell’olio con filtro. Motori tipo 1 (eccetto 25 + 30 cv). Motori tipo 3. Motori CT / CZ
Codice interno: 1812
101,75 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
Coperchio pompa olio in alluminio con uscita.
5.1967 e successive (per prigionieri da 8 mm)Codice interno: 1805
29,15 €IVA Incl. -
Guarnizione coperchio pompa olio.
Guarnizione coperchio pompa olio.
Pompa n. 1899, n. 1802 e n. 1803.
Pompa con filtro n. 1806 e n. 1807.
Pompa n. 1983 e n. 1984Codice interno: 1804
2,65 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Tipo 1 motore 1967 fino a 7.1971Codice interno: 1803
99,17 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Pompa olio maggiorata ingranaggi da 30 mm.
Motore tipo 1 8.1971 e successivi.
Motore CT / CZ.Codice interno: 1802
105,80 €IVA Incl. -
Raccordi per scatola di ventilazione carter motore (coppia).
Raccordi per scatola di ventilazione carter motore (coppia).
Codice interno: 1769
15,12 €IVA Incl.