-
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Kit scarico olio cromato con bullone magnetico.
Motori tipo 1:
1200cc (D) fino al 1967.
1300cc (F) fino al 1967.
1300cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4857
26,51 €IVA Incl. -
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B
Codice interno: 3852
27,60 €IVA Incl. -
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Kit scarico olio nero con bullone magnetico.
Motori tipo 1: da 1200cc (D) al 1967.
1300cc (F) al 1967.
1300cc (E) al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967.
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR 1967Codice interno: 4858
29,50 €IVA Incl. -
Kit piastra di scarico con tappo olio magnetico nero.
Kit piastra di scarico con tappo olio magnetico nero.
Tipo 1 fino a 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino a 7.1969Codice Originale: 113 115 181 AS
Codice interno: 1852
29,50 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Tipo 1 fino al 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino al 7.1969Codice interno: 4852
26,51 €IVA Incl. -
Riempimento olio nero
Riempimento olio nero
Motore Tipo 1 1200 cc dal 8.1975 e versioni successive
Motore Tipo 1 1300 cc dal 8.1972 e versioni successive
Motore Tipo 1 1600 cc dal 8.1972 e versioni successiveCodice Originale: 113 115 451 E (113 115 451 C)
Codice interno: 3849
24,50 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
Motori CT / CZCodice interno: 4854
29,50 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
CT / CZCodice interno: 4853
26,51 €IVA Incl. -
Adattatore per astina di livello .
Adattatore per astina di livello .
per conversione da motore tipo da 3 a motori tipo 1Codice interno: 1843
18,52 €IVA Incl. -
Tubo rabbocco olio motore lucido
Tubo rabbocco olio motore lucido
Motori di tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp)Codice interno: 1845
21,74 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Riempimento olio con tubo di scarico e tappo cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino al 1961 (numero motore 5 703 137).
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) 1963 (numero motore 8 046 097) fino al 7.1966.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1966Codice Originale: 211 115 451 A
Codice interno: 1848
17,08 €IVA Incl. -
Asta livello olio originale.
Asta livello olio originale.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 501841
14,20 €IVA Incl. -
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Adattatore filtro dell’olio (attacchi tubi a sinistra).
Codice interno: 1825
15,93 €IVA Incl. -
Astina livello olio tipo billet.
Astina livello olio tipo billet.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e successivi. (Esclusi motori da 30 hp)Codice interno: 4620
15,53 €IVA Incl. -
Raccordi per scatola di ventilazione carter motore (coppia).
Raccordi per scatola di ventilazione carter motore (coppia).
Codice interno: 1769
15,12 €IVA Incl. -
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Riempimento olio con tappo e senza tubo di scarico cromato.
Tipo 1 motore 1200 cc (34 hp) fino a 7.1975.
Tipo 1 motore 1300 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1500 cc fino a 7.1972.
Tipo 1 motore 1600 cc fino a 7.1972Codice interno: 1849
16,45 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio zincato con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio zincato con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 solo 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 179,111 115 181 B
Codice interno: 4856
12,42 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete .
Filtro olio a rete .
Tipo 1 motore 30 hp solo 1955 (telaio 1 677 688) e successiviCodice Originale: 113 115 175 A
Codice interno: 1893
10,29 €IVA Incl. -
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Guarnizione bocchettone riempimento per sfiato olio.
Motori tipo 1 da 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 475 A
Codice interno: 3846
2,53 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 115 181 A,113 115 179
Codice interno: 4855
12,77 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Coperchio scarico olio con tappo centrale cromato.
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 115 181 A
Codice interno: 1855
9,78 €IVA Incl. -
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Dadi per coperchio pompa olio (4 pezzi). Dal 5.1967 e successivi (8 mm)
Codice Originale: 111 115 161
Codice interno: 3706
9,49 €IVA Incl. -
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Dado fissaggio vaschetta rabbocco olio
Tipo 1 / Karmann Ghia 8.1960 e versioni successive (non 30 hp).
Bus 1200/1300/1500/1600 8.1960 e successivi (non 30 hp + CT).Codice Originale: 113 115 495
Codice interno: 1872
8,97 €IVA Incl. -
Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico.
Guarnizione per pompa olio (coppia). Solo cambio automatico.
Codice Originale: 113 115 219
Codice interno: 1944
9,20 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: .
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,74 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Tipo 1 dal 1967 e successivi.
Tipo 3 dal 1967 e successivi.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 311 115 141 C
Codice interno: 3705
9,95 €IVA Incl. -
Filtro olio a rete.
Filtro olio a rete.
Foro centrale da 14,5 mm .
Motori Tipo 1 fino a 7,1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Motori Tipo 3 fino a 7,1969Codice Originale: 311 115 175 A
Codice interno: 1853
8,74 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Tappo scarico olio o vite bloccaggio cambio automatico.
Come perno di bloccaggio cambio automatico per Maggiolino .Karmann Ghia.
Come tappo di scarico olio motore per:.
Motori tipo 4.
Motori boxer acqua.
Motori diesel dal 8.1985 e versioni successive. |.
Specifiche: .
Dimensioni filettatura: M14 X 1.5Codice Originale: N0297012,N0297014,001 301 229
Codice interno: 41850
7,42 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio magnetico cromato (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 1850
7,13 €IVA Incl. -
Cartuccia filtro olio.
Cartuccia filtro olio.
Tipo 1 motori 10.1992 e successivi.
+ Per pompa olio n. 1806, n. 1807 e adattatore n. 1825, n. 3827Codice Originale: 056 115 561 G
Codice interno: 1826
7,59 €IVA Incl.