-
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motori di tipo 1: Per 1200 cc (D) fino al 1967.
1300 cc (F) fino al 1967.
1300 cc (E) fino al 1968.
1500 cc (L) fino al 1967 .
1500 cc (H) senza EGR fino al 7.1967.
1500 cc (H) con EGR fino al 1967.
.
Specifiche: .
Foro tubo aspirazione olio 14,2 mmCodice Originale: 113 115 175
Codice interno: 2000
8,74 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio.
Filtro dell’olio.
Motore tipo 1 da 25 e 30 CV fino al 1955 (1 677687)Codice Originale: 111 115 175
Codice interno: 1892
20,93 €IVA Incl. -
Pompa olio maggiorata (26 mm).
Pompa olio maggiorata (26 mm).
Motori 1200/1500 dal 5.1967 e successive.
Motori 1300/1600 dal 5.1967 fino al 7.1971Codice interno: 501981
47,84 €IVA Incl. -
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Pompa olio (ingranaggi da 21 mm).
Motore 1200/1500 dal 8.1969 e successive.
Motore 1300/1600 dal 8.1969 fino al 7.1971Codice interno: 501888
42,49 €IVA Incl. -
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
Guarnizione Dowty (rondella con guarnizione incollata) (10 pezzi).
M18Codice interno: 501854
4,03 €IVA Incl. -
Asta livello olio originale.
Asta livello olio originale.
Motori tipo 1 dal 8.1960 e versioni successive. (Esclusi motori da 30 hp)Codice Originale: 113 115 611
Codice interno: 501841
14,20 €IVA Incl. -
Tappo rabbocco olio
Tappo rabbocco olio
Motori tipo 1 dal 10.1992 e successivi.
Motori dieselCodice Originale: 06A 103 485 F
Codice interno: 71844
2,88 €IVA Incl. -
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Guarnizione di raccordo per astina livello olio
Motori tipo 4 fino al 7/1979 .
Motori tipo 1 (per una migliore tenuta)Codice Originale: 021 119 245
Codice interno: 41885
2,88 €IVA Incl. -
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Guarnizione tubo rabbocco olio o guarnizione della piastra blocco motore.
Motori Tipo 3.
Motori CT / CZ.Codice Originale: 311 115 315 A,025 115 315
Codice interno: 31845
1,84 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice Originale: 111 115 431 C, 043 115 431
Codice interno: 4971
5,52 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio zincato con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio zincato con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 solo 25 e 30 hpCodice Originale: 111 115 179,111 115 181 B
Codice interno: 4856
12,42 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 115 181 A,113 115 179
Codice interno: 4855
9,95 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
CT / CZCodice interno: 4853
26,62 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Tipo 1 fino al 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino al 7.1969Codice interno: 4852
26,62 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
2,01 €IVA Incl. -
Adattatore di ritorno olio .
Adattatore di ritorno olio .
Motori tipo 1 dal 8.1969 e successivi.
Motori tipo 3 dal 8.1969 e versioni successiveCodice interno: 3993
120,90 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio in alluminio con valvola di pressione
Coperchio pompa olio in alluminio con valvola di pressione
Motori tipo 1 / Tipo 3 con prigionieri da 8 mm
Motori CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice interno: 3992
129,05 €IVA Incl. -
Tappo di riempimento olio . Motori iniezione tipo 1 con codice AJ.
Tappo di riempimento olio . Motori iniezione tipo 1 con codice AJ.
Motori Tipo 4 fino al 7.1979Codice Originale: 021 115 311
Codice interno: 3888
5,98 €IVA Incl. -
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Tappo vaschetta rabbocco olio . Motori tipo 1 dal 8.1955 fino al 9.1992 .
Codice Originale: 111 115 485
Codice interno: 3883
2,07 €IVA Incl. -
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Piastra in alluminio scarico olio con bullone centrale .
Motori di tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori di tipo 3.
Motori CT / CZCodice interno: 3853
68,86 €IVA Incl. -
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Kit scarico olio con bullone centrale magnetico .
Solo per motore 30 hp dal 1955 (telaio 1 677 688) e successiveCodice Originale: 111 115 181 B
Codice interno: 3852
27,60 €IVA Incl. -
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Guarnizione sotto vaschetta rabbocco olio.
Motori tipo 1 (eccetto 25 +30 hp).
Motori tipo 3Codice Originale: 113 115 475
Codice interno: 3847
0,86 €IVA Incl. -
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Adattatore filtro olio supplementare (attacco dei tubi a destra).
Codice interno: 3827
35,94 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Coperchio pompa olio standard (perni da 8 mm)
Tipo 1 dal 1967 e successivi.
Tipo 3 dal 1967 e successivi.
CT / CZ.
Motori boxer acquaCodice Originale: 311 115 141 C
Codice interno: 3705
9,49 €IVA Incl. -
Kit guarnizioni pompa olio .
Kit guarnizioni pompa olio .
Motore tipo 1 25, 30 e 34 CV fino al 7.1965.
1200cc fino al 1967 .
1300cc fino al 1967.
1500cc fino al 1967 . |.
Tipo 3 motore 1500cc fino al 1967.
1600cc fino al 1967 .Codice Originale: 111 115 131 A,111 115 111 A
Codice interno: 3498
1,44 €IVA Incl. -
Regolatore di pressione dell’olio regolabile.
Regolatore di pressione dell’olio regolabile.
Codice interno: 2084
33,75 €IVA Incl. -
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Guarnizioni pompa olio (coppia)
Tipo 1:.
1200cc 1967 (D 0230001) e successive.
1300cc 1967 (E 0013651 e F 1225018) e successive.
1500cc 1967 (L 0018100 e H 0822052) e successive.
1600cc.
Type 3:.
1500cc 1967 (K 0090196) e successivi.
1600cc 1967 (T 0445098) e successivi.
CT / CZ.
Tipo 4 (è possibile utilizzare una sola guarnizione).
Motori boxer acquaCodice Originale: 111 115 131 B,111 115 111 B
Codice interno: 1998
1,55 €IVA Incl. -
Filtro dell’olio
Filtro dell’olio
solo per adattatori # 1825 e # 3827Codice interno: 1997
34,79 €IVA Incl. -
Coperchio pompa olio con uscita.
Coperchio pompa olio con uscita.
5.1967 e successive (per prigionieri da 8 mm)Codice interno: 1992
53,13 €IVA Incl. -
Piastrina chiusura su carter.
Piastrina chiusura su carter.
Codice Originale: 113 115 349
Codice interno: 1990
9,14 €IVA Incl.