-
Getto freno aria 47.5.
Getto freno aria 47.5.
Solex:.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4. |.
Solex / Brosol:.
H40 / 44
| PDSI H32 / 34 2.
PDI H32 / 34 3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Riproduzioni :.
34 PICT-3Codice Originale: 113 129 415 J
Codice interno: 5047
5,69 €IVA Incl. -
Getto freno aria 45.
Getto freno aria 45.
Solex:.
30 PICT-3.
31 PICT-3.
31 PICT-4.
34 PICT-3.
34 PICT-4. |.
Solex / Brosol:.
H40 / 44
| PDSI H32 / 34 2.
PDI H32 / 34 3.
H30 / 31 PICT. |.
Bocar:.
34PICT-3. |.
Riproduzioni :.
34 PICT-3Codice Originale: 113 129 415 G
Codice interno: 5045
5,69 €IVA Incl. -
Tubo benzina intrecciato (metro).
Tubo benzina intrecciato (metro).
Diametro interno: 4,90 (massimo 5,40 mm)
diametro esterno: 10,40 (massimo 10,70 mm).
Pressione di esercizio: 7,5 bar. Approvato per benzina senza piombo E10, E15, E85 e diesel.Codice interno: 4981
8,40 €IVA Incl. -
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Bullone filettato pressione dell’olio sul carter (M18 x 1,5)
Motore tipo 1 (eccetto 25 + 30 hp).
Motore tipo 3Codice Originale: 111 115 431 C, 043 115 431
Codice interno: 4971
5,52 €IVA Incl. -
Kit montaggio motore.
Kit montaggio motore.
Tipo 1 dal 8.1970 e versioni successive.
Tipo 3.
181.
+ carter motore cod 4969Codice interno: 4970
46,46 €IVA Incl. -
Carter motore standard OEM VW.
Carter motore standard OEM VW.
Tipo 1 dal 8.1970 e versioni successive (canali olio grandi).
Bus 1600 cc dal 8.1970 e successivi (non CT).
Tipo 3 1600 cc.
181Codice Originale: 043 101 025
Codice interno: 4969
939,75 €IVA Incl. -
Tappi filettati per condotti olio (12 pezzi). 7x 1/8 , 2 x 1/4 , 3 x 3/8
Tappi filettati per condotti olio (12 pezzi). 7x 1/8 , 2 x 1/4 , 3 x 3/8
Codice interno: 4968
24,38 €IVA Incl. -
Lamiera universale per riparazioni 1000 x 500 x 1,25 mm.
Lamiera universale per riparazioni 1000 x 500 x 1,25 mm.
Codice interno: 4899
70,24 €IVA Incl. -
Testata vuota Autolinea 041 40 x 35,5.
Testata vuota Autolinea 041 40 x 35,5.
Tipo 1 1600cc dal 8.1970 e successive (doppia aspirazione)
Tipo 3 1600 cc.
CT / CZCodice interno: 4873
308,20 €IVA Incl. -
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Raccordo maschio tubi flessibili olio motore (coppia).
Dimensioni filettatura: 1/4 ” .
Dimensioni tubo: 12,7 mm (1/2 ”)Codice interno: 4860
9,83 €IVA Incl. -
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Coperchio scarico olio nero con foro di scarico centrale.
Motori tipo 1 (eccetto 25 e 30 hp).
Motori tipo 3.
Motori CT / CZCodice Originale: 113 115 181 A,113 115 179
Codice interno: 4855
12,77 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio nero con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
Motori CT / CZCodice interno: 4854
29,50 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Motore tipo 1 dal 8.1969 e versioni successive
Motore tipo 3 dal 8.1969 e versioni successive.
CT / CZCodice interno: 4853
26,51 €IVA Incl. -
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Kit coperchio di scarico olio cromato con tappo di scarico centrale.
Tipo 1 fino al 7.1969 (eccetto 25 + 30 hp).
Tipo 3 fino al 7.1969Codice interno: 4852
26,51 €IVA Incl. -
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Tappo scarico olio centrale (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore tipo 3.
Motore CT / CZCodice Originale: 113 115 193
Codice interno: 4851
2,01 €IVA Incl. -
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Tappo di scarico olio magnetico nero (M14 x 1,5).
Motore tipo 1 dal 8.1959 e versioni successive
Motore di tipo 3.
Motore CT / CZCodice interno: 4850
3,39 €IVA Incl.